lunedì, Agosto 30, 2021

Perché Spogliarelliste-Spoglairellisti.it

Spogliarelliste-spogliarellisti

Siamo Davis e Alex amici e professionisti da oltre 20 anni: abbiamo deciso di aprire un’agenzia di strip ed eventi: Alex è il responsabile della comunicazione e gestione, mentre Davis cura la parte artistica e commerciale.

L’idea che ci ha spinto ad aprire l’agenzia è la volontà di offrire dei veri professionisti. Persone in grado di intrattenere, non come gli improvvisati del settore, capaci solo di togliersi dei vestiti: impacciati, sgraziati, volgari e maleducati..

In poco meno di due anni, siamo riusciti a diventare la più grande agenzia di strip tease in Italia, curando oltre 90 artisti. Chiunque vuole entrare nella nostra agenzia non deve solo rispettare certi canoni estetici, ma deve assicurare esperienza e professionalità garantendo ai nostri clienti la qualità del servizio.

Lo spogliarellista non è solo una persona con un fisico perfetto: è un artista a tutti gli effetti. Chi si esibisce non deve solamente togliersi i vestiti a tempo di musica: ma deve anche sapersi muovere sul palco, avere il carisma giusto per coinvolgere il pubblico, essere sexy ma mai volgare.

Per noi, lo spogliarello è professionalità, qualità e serietà.

Se pensi che lo spogliarello sia passato di moda, non hai mai assistito ad un nostro spettacolo!

Inoltre, in aggiunta agli spogliarelli tradizionali, organizziamo anche eventi come addio al celibato, nubilato, feste private, compleanni, lauree, 8 marzo.

Proponiamo pacchetti con servizi aggiuntivi personalizzabili come limousine, Autobus Inglese, spa, ristoranti, locali e tutto quello che può rendere unica la serata.

Chi si affida a alla nostra agenzia ha la certezza del successo della serata. La nostra mission è realizzare un evento unico che soddisfi i desideri dei nostri clienti.

La nostra agenzia è in costante divenire: non ci accontentiamo mai di quello che già realizzato ma vogliamo sempre crescere e migliorare.

I tuoi suggerimenti e commenti sono perciò importanti, non esitare a contattarci qui.

 

Chi c’è dietro il sito

Con questa sezione vogliamo farti capire effettivamente chi c’è dietro il team di Spogliarelliste-Spogliarellisti.it

Davis

Spogliarelliste e spogliarellisti

Davis è il punto di riferimento della parte artistica e commerciale: è lui che si occupa delle relazioni con i partner, sia artisti, sia locali.

È lui che si occupa della gestione dei contatti e della gestione dei nuovi artisti: la sua lunga carriera gli permette di avere giudizi obiettivi e critici, con un occhio rivolto sempre al settore.

Davis ha iniziato la sua carriera da spogliarellista in maniera piuttosto particolare; bodybuilder viene contattato da un locale romano per esibirsi come ballerino, continuando ad esibirsi come tale fino a quando, durante una serata in un noto locale della movida romana, viene invitato a esibirsi insieme ad un gruppo di spogliarellisti: ed è così che si formano i Centocelle Nightmare, nati sulla scia di un famosissimo gruppo americano, i California Dream Men.

Sono i primi anni 2000, quando il gruppo vive un periodo d’oro: esibizioni nei migliori locali di Italia; esibizioni in svariate trasmissioni televisive, addirittura partecipazioni a film.

Non erano solo un gruppo di spogliarellisti: erano dei veri artisti.

Dopo innumerevoli serate Davis decide di avere una sua carriera personale negli States, a Miami, dove incontra alcuni tra gli artisti dei più rinomati a livello mondiale, attivando collaborazioni e amicizie.

Tra il 2013 e il 2014, Davis si lancia anche nel mondo della produzione musicale: la sua passione per la consolle lo spinge a diventare un dj. In soli 5 anni riesce a farsi conoscere a livello internazionale grazie alle sue tracce: ha suonato in locali italiani, di Amsterdam, Praga, Sofia, Miami e Ibiza.

Cliccando qui trovate la sua pagina come dj.

 

Alex

È il nostro esperto di comunicazione e responsabile del back office dell’agenzia.

Da anni collabora alla realizzazione di importanti eventi a livello nazionale.

Grazie alla sua professionalità e managerialità, Alex riesce a coordinare la gestione dell’agenzia, dei servizi offerti e del sito occupandosi anche della parte burocratica e amministrativa.
Ogni problema che potrebbe sorgere, viene risolto dal nostro Alex, grazie alle sue indiscusse competenze.