lunedì, Agosto 30, 2021

Strip Poker

La Serata Strip Poker è una festa che negli USA viene utilizzata molto, è una partita di Texas Holdem dove la spogliarellista gioca contro il festeggiato, uno degli amici partecipanti sarà il Diler, mentre gli altri aiuteranno un pò le due parti, ma ora viene il bello… Ogni mano che vince il festeggiato, la ragazza si toglierà un indumento a tempo di musica coinvolgendo lo sposo, per ogni mano che invece vince la spogliarellista, ci sono due opzioni

A- si toglie un indumento il/la festeggiato/a.

B- si rimette un indumento lo/la spogliarellista.

La partita finisce quando l’artista rimarrà completamente nudo/a. Per rendere ancora più piccante la situazione, gli indumenti possono essere appostati come le fische, ma in questo caso il/la festeggiato/a anche sono obbligati a spogliarsi.

Non c’è limite di durata, la partita finisce quando l’artista rimane completamente nudo/a.

Alla fine della serata, il tappeto di gioco, le carte e le fische rimarranno a voi come ricordo insieme alle foto e ai video che farete.

Tipologia di spettacoli:

  • Strip Tease (Uno spettacolo classico, dove il ragazzo rimane in perizoma)
  • Sexy Comico (Spettacolo divertente all’insegna delle risate tra amiche)
  • Erotico (Uno show provocante e piccante per la sposa e le sue amiche)
  • Integrale (Spettacolo di nudo completo, per le più esigenti e temerarie)
  • Topless (Uno spettacolo dove la ragazza rimane solo in perizoma)
  • Integrale (Uno spettacolo in cui la ragazza si toglie tutti gli indumenti)
  • Burlesque (Spettacolo sullo stile degli anni 30, dove le ragazze con vestiti di piume rimangono in culotte e copri capezzoli)

Qualsiasi spettacolo sceglierete, le nostre spogliarelliste o spogliarellisti sapranno deliziarvi e divertirvi con i loro show sempre professionali, divertenti ed adatti a qualsiasi tipo di pubblico. Con la loro infinita scelta di spettacoli e costumi, i nostri artisti, potranno soddisfare anche i più esigenti

Gli spettacoli di strip tease hanno un tempo di intrattenimento di circa un ora, suddiviso in spettacolo, foto e brindisi con l’eventuale festeggiato.